Federculture ha sottoscritto un’intesa con Acropoli Srl, società che organizza a Ferrara Fiere “RESTAURO-MUSEI – Salone dell’Economia, della Conservazione, delle Tecnologie e della Valorizzazione dei Beni Culturali e Ambientali”.
Il Salone, di cui è partner il MiBACT, rappresenta un momento espositivo e di dibattito importante sul mondo dei beni culturali e del sistema museale del nostro Paese, raggiungendo un bacino di pubblico sempre più ampio. Quest’anno inoltre il Salone ospiterà la presentazione del 12° Rapporto Annuale Federculture “Impresa Cultura. Creatività, Partecipazione, Competitività,” prevista per venerdì 24 marzo.
In virtù dell’accordo siglato con Federculture, ai nostri Associati è riservata l’opportunità di partecipare con condizioni agevolate alla XXIV edizione del Salone che si terrà dal 22 al 24 marzo 2017.
In particolare l’accordo permette agli Associati Federculture:
– di aderire al Salone acquistando lo spazio espositivo preallestito con uno sconto del 15% sul prezzo di listino al mq. che è di €. 210,00 + iva (quota di partecipazione di €. 400,00 + iva esclusa);
– qualora di interesse, di promuovere uno o più convegni/workshop all’interno della programmazione del Salone (in giorno ed orario da stabilire insieme all’organizzazione in base alle disponibilità) con uno sconto del 10% sul prezzo del listino.
Gli Associati interessati per ulteriori informazioni possono contattare la segreteria di Federculture.