Concorso Art Bonus 2025 al via con un nuovo regolamento

Concorso Art Bonus 2025 al via con un nuovo regolamento

Concorso Art Bonus 2025 al via con un nuovo regolamento

E’ in fase di lancio la nona edizione del Concorso Art bonus, promosso ogni anno per valorizzare e premiare i progetti realizzati tramite il sostegno dei mecenati.

Per questa edizione è stato varato un nuovo regolamento consultabile on line e vedrà a breve la realizzazione nel portale Art bonus di nuova sezione dedicata al Concorso Art Bonus 2025, dove si potranno votare tutti i progetti selezionati per la 9^ edizione del premio. Ogni progetto in gara avrà nella sezione del concorso attualmente in costruzione la sua pagina dedicata alle votazioni, con una breve descrizione, alcune foto e soprattutto il bottone che permetterà  a chiunque di esprimere il proprio voto a favore del progetto.

Le votazioni saranno aperte dalle ore 12 di lunedì 10 marzo alle ore 12 di lunedì 14 aprile 2025.

Dal lancio del concorso e fino al termine delle votazioni si potranno votare, esclusivamente sul sito Art Bonus, tutti i progetti in gara. Per questa edizione non è prevista una fase di votazione diretta sui social.

I canali social ufficiali di Art Bonus saranno utilizzati per invitare i cittadini di ogni parte d’Italia a votare i progetti in gara in ciascuna regione e per far conoscere meglio quelli che nelle ultime due settimane di voto entreranno nella classifica dei 15 progetti più votati di ciascuna delle due categorie: Beni e luoghi della cultura e Spettacolo dal vivo.