Il nuovo Codice degli appalti e delle concessioni

Il nuovo Codice degli appalti e delle concessioni

Il nuovo Codice degli appalti e delle concessioni

 

Per chi si iscrive entro il 10 giugno, tariffa agevolata

La partecipazione da diritto al riconoscimento di 12 crediti formativi  assegnati dall’ordine degli avvocati

Federculture, in collaborazione con Agis, promuove un seminario di aggiornamento interamente dedicato all’analisi dei numerosi aspetti di novità introdotti dal Codice degli appalti e delle concessioni approvato lo scorso 15 aprile (decreto legislativo n.50/2016).
Il corso si svolgerà in due giornate, il 16 e 17 giugno, e affronterà gli aspetti giuridici concernenti programmazione, progettazione, affidamento ed esecuzione dei contratti pubblici, con particolare attenzione alla giurisprudenza in materia ed alle linee guida dell’ANAC. Un approfondimento specifico, inoltre, sarà riservato agli elementi di novità che riguardano in particolare il settore dei beni culturali.
Docente del corso sarà Massimo Urbani dottore commercialista e revisore contabile, esperto in contrattualistica pubblica.
La quota di partecipazione è di € 350,00 +Iva, ma sono previste condizioni di partecipazione agevolate per gli associati a Federculture e per gli associati AGIS, che potranno iscriversi con una quota di € 250,00 +Iva.
Inoltre, tutti coloro che si iscriveranno entro il 10 giugno 2016 usufruiranno di uno sconto del 20%.
A tutti i partecipanti sarà consegnato in formato elettronico il seguente materiale didattico: D.LGS. N. 50/2016 – CODICE DEGLI APPALTI E DELLE CONCESSIONI; SLIDE “IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI E DELLE CONCESSIONI”.
Scarica 

 
Per informazioni e iscrizioni: T. 334/8146173 | formazione@federculture.it